sabato 25 ottobre 2008

Datemi un'ora di yoga...

Probabilmente non c’è nessuna connessione tra gli Smashing Pumpkins, una maschera al cetriolo, una tesi di laurea e il desiderio di piazzarmi qualche oretta nella Feltrinelli. Cioè..un motivo ci sarebbe, ma forse è solo quello apparente. La meteoropatia è una mia malattia, lo riconosco, ma una giornata di sole non può produrre così tanta endorfina. Mi informerò.

Fatto sta che il mio pessimo senso organizzativo cerca dei tappabuchi, degli escamotage con cui mantenere sottocontrollo una elettricità completamente imprevedibile. Oggi sarei capace di tutto e quel che mi preoccupa è che ho prelevato proprio ieri sera. Dovrò cercare di evitare le profumerie o le erboristerie.

Meglio passare a De Andrè….ma perché mi viene di ascoltare Il Bombarolo????

Dovrei bere meno caffè la mattina.

Torno al mio L’Europeo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Per un'ora di shopping non so cosa dareiii, per poter scialacquare non so cosa fareiii, chiudo gli occhi vedo che le mie tasche sono già al verdeee"
ok ok piccola storpiatura di canzone...
sei elettrica? vendi la tua energia! ;)
scherzo, oggi mi va di pazzìare...
un bacio grande.

Anonimo ha detto...

PS: come vedi ogni tanto esce pure il copywriter che è in me :D

Anonimo ha detto...

namobbene... eri troppo piccola all'epoca, per quella canzone!!! :)
ma checcentra, io sento mie canzoni di tempi in cui non solo non ero nata, ma nemmeno ero in potenza.. :D
cazzeggia cazzeggia..

Anonimo ha detto...

Bello rileggerti così gragragra
Il sole fa miracoli

Anonimo ha detto...

Al di là dei motivi apparenti e alle volte al di là delle apparenze. Non sempre è semplice e a volte non si ha nemmeno la voglia di andarci.

Il sole fa bene, il sole fa miracoli.

E' arrivato l'inverno.

Anonimo ha detto...

Però anche d'inverno ci sono delle belle giornate di sole e se uno ne approfitta diventa più facile superare le apparenze!!!