giovedì 19 giugno 2008

Meno di una settimana al mio giorno.

Più un giorno alla mia decisione (che dopo tanti piagnistei è finalmente e serenamente arrivata).

Circa due mesi alla mia laurea (forse).

Circa 2 settimane al mio 25esimo compleanno.

Poco più di un mese al trasloco dal mio appartamento a chissà dove.

Meno di quattro mesi di permanenza in questa città.

Meno di quattro mesi per decidere cosa farò della mia vita.

Più di 10 anni di crolli e di unghie spezzate a grattar il fondo.

Dopo 10 anni ce l’ho fatta a capirci qualcosa.

Quindici minuti di esagerata fiducia in me stessa.

Ho bisogno di un cambio di rotta. E’ il momento propizio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' inutile che provi ad invecchiare, tanto non mi awwandi :)

mikado ha detto...

e ci credo caro bobobo...hai troppo vantaggio!!

Anonimo ha detto...

Dieci anni che mi sento chiamare.........Andooniaaaaa..e chissà quanti alri ancora!!Al giro di boa insieme,un motivo in più per non prendere fiato e continuare a nuotare..bacio sorellona

mikado ha detto...

Dottoressa, per ora spero almeno di esserci alla tua laurea...l'sola felice di approdo, se esiste, possiamo presuntuosamente pensare di potercela scegliere...o no?!?!
(stamani ho qualche tic nervoso...chissà come mai...)
Mille baci

Anonimo ha detto...

Nanò, io so vecchio e tu hai i tic...
'nnamo bbene...