giovedì 6 novembre 2008

Love will come through...(forse)

Dieci: le persone che ho baciato fino ad ora
Tre: i ragazzi con cui sono stata.
Tre: quelli che hanno detto di amarmi
Uno: quello che credo l’abbia fatto davvero.
Due: le volte che ho pianto per una delusione
Mille: le volte che mi sono ripromessa che non sarebbe mai più successo

E poi alla Conad un impertinente ma simpatico vecchietto mi chiede come faccia a non avere un “citto” e che lui, se fosse stato giovane, non mi avrebbe tolto gli occhi di dosso.
Sorrido.
Ne sa una più del diavolo il vecchietto. In realtà voleva solo che gli portassi la spesa fin sotto il portone di casa…
You won't tell a soul
Will you hold it and keep it alive
Cause it's burning a hole
And I can't get to sleep
And I can't live alone in this lie
So look up
Take it away
Don't look da-da-da- down the mountain
If the world isn't turning
Your heart won't return
Anyone, anything, anyhow
So take me don't leave me
Take me don't leave me
Baby, love will come through it's just waiting for you
Well I stand at the crossroads
Of highroads and lowroads
And I got a feeling it's right
If it's real what I'm feeling
There's no make believing
The sound of the wings of the flight of a dove
Take it away
Don't look da-da-da down the mountain
If the world isn't turning
Your heart won't return anyone anything anyhow...
So take me don't leave me
Take me don't leave me
Baby, love will come through it's just waiting for you
So look up
Take it away
Don't look da-da-da- down
If the world isn't turning
Your heart won't return anyone anything anyhow...
So take me don't leave me
Take me don't leave me
Baby, love will come through it's just waiting for you
Love will come through
Love will come through
Love will come through

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio per me non farne una questione di numeri :O)
anyway... è invece per te una questione di tempo. io lo spero fortissimo.
Capita a te, come capita a me...
:)
ti voglio bene.

Anonimo ha detto...

Non perché fosse giusto. Non perché sia giusto. Capita e basta. Ora è giusto. Oggi, in questo istante. Adesso.
Ti dirò che mi piaccio pure io in questo novembre :)
sabato è l'anniversario della mia laurea sai? ;)

Anonimo ha detto...

La smettiamo di raccattare vecchietti?
Fatti na risata va:)

Anonimo ha detto...

gli uomini son sempre materiali. Possono fingere benissimo, ma alla fine vogliono sempre qualcosa ;)

Gianna ha detto...

"Strano che sia io" a pronunciare le parole che tu senti tanto vicine ha un sapore che possiamo capire solo tu, la Mari e io. E un'altra persona che però non importa.

Se stai anche tu per "partire", leggi "Il mio paese inventato" di Isabelle Allende. Anche se parla delle sensazioni di chi è all'estero, forse si può adattare anche a chi resta in Italia.

Ti abbraccio.

Anonimo ha detto...

Maaaa.. nel frattempo che aspettiamo che love will come trough, vogliamo postare o no??
:P
scherSo, un bacione grande..

Anonimo ha detto...

AH, PS: per QUESTIONI IMPORTANTI lo sai che il mio cell è sempre acceso anche di notte eh!!!
ahahahah :P

Anonimo ha detto...

hahaahahah aiutooo... subito dopo la nascita non possiamo essere state separate, dato che 5anni5 ci dividono... però può darsi che il Creatore abbia pensato di replicarmi dopo 5 anni, dato che ero venuta ABBASTANZA bene... Con l'aggiunta di qualche ricciolo e qualche chilo di tette in più però :O)
ahahahah
insomma, sei Cielo 2.0 mi sa!
ahhaahah che matte...
si la consulenza di ieri notte era una roba serissima in effetti, di VITALE IMPORTANZA... mavavava!
fortuna tua che ultimamente non dormo troppo, sennò sai li vaffa!!!
:P

Anonimo ha detto...

ahahahahahah adorabile stronzetta!!!
:P
tvb.

Anonimo ha detto...

senti un po' 007 dei miei c.. stivali!!!
Almeno firmati però!
(felicetta a to soru!)
:P

Anonimo ha detto...

Non fare la snobbbbb con me sa'! Che io sono una vecchia gatta e non mi freghi!!! :P

Vabbene, stasera vediamo un po' se riusciamo a sentirci...

PIETàààà UN POST NUOVOOO QUIII!!!
Ora organizzo una petizione su fb per farti postare!

Anonimo ha detto...

tesoro, mica ti sarai spaventata??
siamo donne eh! ;P